In seguito all'elezione, dello scorso 14 aprile, del nuovo presidente della Camera di Commercio di Chieti Roberto di Vincenzo, l'11 Maggio è stata eletta la nuova giunta camerale che dovrà affiancarlo nei progetti a venire. Gli 8 membri eletti del team sono: Marisa Tiberio, Paolo De Cesare, Francesco Angelozzi, Claudio Travaglini, Mario Di Pardo, Lido Legnini, Nicola Sichetti ed il presidente della Confcooperative Chieti Pietro Iacobitti al quale vanno le nostre sincere congratulazioni.
Lo stesso giorno, il consiglio camerale di Chieti ha, inoltre, approvato "l'accorpamento" delle due Camere di Commercio di Chieti e Pescara, la sede pescarese aveva già deliberato il 20 febbraio all'unanimità e con manifesta soddisfazione del presidente della C.C.I.A.A. di Pescara Daniele Becci. "Oggi si volta pagina", dichiarò il presidente, "intendiamo dare un segnale forte, assumendo un impegno quanto mai importante a sostegno delle imprese del nostro territorio".
A breve amministratori e dirigenti di entrambi gli enti si accorderanno per quelli che dovranno essere i programmi e le manovre da attuare per i progetti futuri. Il neonato ente camerale prenderà il nome di Camera di Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura Chieti Pescara con sede legale e principale a Chieti e sede secondaria a Pescara.