Venerdì 28 maggio assemblea Fedagripesca Abruzzo

Venerdì 28 maggio assemblea Fedagripesca Abruzzo “Nel solco del passato verso il futuro”: si svolgerà venerdì 28 maggio l’assemblea del settore agroalimentare della Confcooperative Abruzzo. Il modello cooperativo è lo strumento che permette di aggregare risorse e capacità per competere nei mercati nazionali e internazionali.

Categorie: Primo PianoFedagriFedercoopesca

Data evento: - Esporta evento

Venerdì 28 maggio prossimo si svolgerà l'assemblea di Fedagripesca Abruzzo, la federazione del settore agroalimentare della Confcooperative Abruzzo.

La giornata si articolerà in una prima parte dedicata ai lavori assembleari, a partire dalle 9,30, e a seguire, a partire dalle 11,00, è previsto un momento pubblico, aperto agli interessati, sul tema “Nel solco del passato verso il futuro", per sottolineare l'importanza del modello cooperativo quale strumento che permette di aggregare risorse e capacità per competere nei mercati nazionali e internazionali.

La giornata si svolgerà nel pieno rispetto delle disposizioni per contrastare l'emergenza epidemiologica da Covid.

Per informazioni e per partecipare: abruzzo@confcooperative.it