Un Natale cooperativo: prodotti e proposte di cesti natalizi

Un Natale cooperativo: prodotti e proposte di cesti natalizi Confcooperative Abruzzo è partner del progetto "Un Natale cooperativo", promosso da BorghiIN rete di imprese e in partnership con alcune delle eccellenze imprenditoriali cooperative del comparto agroalimentare associate.

Categorie: Primo PianoFedagriFedercoopescaFedercultura Turismo Sport

Vogliamo raccontarvi l’Abruzzo cooperativo. Ecco perché siamo partner del progetto Un Natale cooperativo promosso da BorghiIN, la rete delle cooperative di comunità abruzzesi, che si pone l’obiettivo di selezionare alcuni dei prodotti più significativi del mondo cooperativo per proporli in cesti natalizi nel periodo dell’anno più magico e ricco di atmosfera.

Sono cesti tematici, proposti per recuperare momenti culinari, espressioni o fatti che contraddistinguono da sempre le giornate di chi lavora con passione, sapienza e tenacia i prodotti della terra.

Dai grandi vini ai sapori della tradizione, fino ai prodotti della terra recuperati con tecniche antiche,  presentiamo il catalogo delle imprese che hanno aderito, che ha un filo conduttore distintivo, unico: la passione della comunità, di ogni singola persona, per offrire il meglio della propria terra, dei propri saperi e dei nostri sapori.

Questi prodotti ci invitano a scoprire (o riscoprire) dal vivo luoghi unici, nei quali l’autenticità e la cultura sono fattori di nuovo sviluppo locale, partecipato da parte di chi quei luoghi li abita.

Per informazioni e per prenotazioni, vi invitiamo a contattare lo staff di BorghiIN o della Confcooperative Abruzzo:

«marzo 2024»